Prorogato l’avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare agitato

freddo neve bora vento inverno 1' di lettura Senigallia 23/03/2020 - La Protezione civile regionale ha emesso una nuova comunicazione che proroga fino alle ore 24 del 24 marzo l’avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare agitato.

Il transito di un nucleo depressionario di aria continentale continuerà a determinare tempo instabile con venti intensi, neve anche a bassa quota e diminuzione delle temperature.

Per quanto riguarda il territorio in cui ricade il comune di Senigallia l’avviso prevede deboli nevicate al di sopra dei 200 metri e possibile nevischio in pianura. I fenomeni interesseranno dapprima le aree centro meridionali e, successivamente, tutta la regione. I venti, provenienti da nord-est, avranno intensità media di vento teso, mentre il mare, con onda da nord-est, sarà agitato.

I cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 351.7275553 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2020 alle 13:44 sul giornale del 24 marzo 2020 - 5964 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, neve, freddo, inverno, vento, bora, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bifo





logoEV
logoEV