Montemarciano: comunità in lutto per la scomparsa improvvisa di Enrico Paolinelli

lutto 2' di lettura 07/03/2020 - Comunità in lutto per la prematura comparsa di Enrico Paolinelli, 65 anni, molto conosciuto e amato a Montemarciano per il suo impegno nel mondo dello sport.

Paolinelli, scomparso all'improvviso, era nato a Senigallia ma viveva da sempre a Montemarciano con la famiglia. La notizia della sua morte ha suscitato molto sgomento. A ricordarlo con commozione sono anche gli amici del Montemarciano Basket, dove ha militato anche il figlio Niccolò. “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere né tanto meno dare.. Perché oggi se n è andato un uomo di sport, un uomo vero, un padre che negli anni ha seguito sempre passo dopo passo le gesta di suo figlio senza mai interferire.. -ricorda la società cestistica- Suo figlio che per noi è diventato persino capitano onorando al meglio la maglia del Montemarciano Basket. Un padre che silenziosamente ha seguito sempre suo figlio sugli spalti senza mai dire una parola contro ma bensì incitando sempre la squadra dove il figlio giocava, un padre che secondo me noi era da prendere come esempio per tutti i genitori di oggi. Sabato mattina improvvisamente ci ha lasciato Enrico Paolinelli, il papà del nostro giocatore, capitano, ragazzo esemplare Niccolò. A Niccolò e alla sua famiglia un grande abbraccio dalla famiglia del Montemarciano Basket”.

Paolinelli lascia la moglie Paola, il figlio Niccolò, le sorelle Rosanna e Ivana e il fratello Luigi. La salma si trova nella Casa Funeraria in via Marconi n.112 di Falconara Marittima e sarà disponibile alle visite domenica dalle ore 15 alle 19 di oggi mentre i funerali si svolgeranno lunedi alle ore 15 presso la Chiesa S. Maria della Neve di Marina di Montemarciano. La salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite in forma privata.






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2020 alle 23:52 sul giornale del 09 marzo 2020 - 3503 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, lutto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhgZ





logoEV
logoEV