Andrea Marconi nuovo presidente del comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana. Eletto anche il consiglio direttivo

Croce Rossa Italiana 1' di lettura Senigallia 06/03/2020 - Giornata importante quella di domenica 16 febbraio per la Croce Rossa Italiana. In tutti i comitati si sono svolte le elezioni dei nuovi consigli direttivi, organo composto da volontari ed eletto da essi, deputati alla gestione dei singoli comitati.

Anche a Senigallia il momento è stato molto sentito; forte è stata infatti l’affluenza al seggio sin dalle prime ore del mattino per esprimere la propria preferenza per una delle due liste in lizza.

Su 400 elettori hanno votato 248 volontari. Alla chiusura del seggio è iniziato lo spoglio che ha visto vincente la lista presentata da Andrea Marconi, che pone alla base del programma dei prossimi quattro anni l’incremento della presenza di Croce rossa sul territorio, con particolare attenzione all’ambito sociale, alle attività dei giovani e ad alle esigenze della popolazione.

Sono risultati eletti consiglieri Francesca Pastorini, Giancarlo Nori e Marco Rizzotti, ai quali si affianca, come consigliere giovane, Giorgia Antonietti.

Un ringraziamento particolare va al presidente uscente Marco Mazzanti e al suo staff per l’impegno profuso in tutti questi anni (am).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2020 alle 16:47 sul giornale del 07 marzo 2020 - 2518 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhee





logoEV
logoEV