Successo per il Carnevale della Solidarietà

1' di lettura Senigallia 24/02/2020 - Un Carnevale di festa e solidarietà promosso con grande successo e collaborazione seguendo il significativo motto “Insieme si può fare”.

Questo il filo conduttore che ha legato nell’organizzazione dell’evento i Club Service senigalliesi Kiwanis, Lions, Rotary e Panathlon, uniti alla Associazione di pensiero FIDAPA e all’Associazione Cuore di Velluto che, con un grande lavoro di gruppo e coordinati al meglio per un obiettivo nobile e comune, hanno saputo coinvolgere numerosissimi partecipanti, raggiungendo così lo scopo dell’evento, quello della raccolta fondi per donare alla Croce Rossa Italiana Comitato di Senigallia, un “macchinario” (ECG) utilissimo in molti settori di intervento.

La serata si è svolta al Finis Africae di Senigallia tra musica, balli, giochi e tanto divertimento. Ottima la cena proposta dal ristorante e numerosissime le maschere presenti che hanno caratterizzato la serata dando una nota di colore simpatica e originale. Ringraziamenti e saluti non sono mancati da parte delle autorità presenti che hanno sottolineato in più di una occasione come l’unione può sempre dare ottimi risultati e raggiungere ampi e nobili obiettivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2020 alle 15:45 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 704 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgGC





logoEV
logoEV