Consiglio comunale: si discute l’istituzione di un regolamento per l'autorizzazione all’attendamento dei circhi

consiglio comunale 1' di lettura Senigallia 24/02/2020 - Il consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 27 febbraio. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Si passerà poi all’approvazione di due variazioni al bilancio di previsione e all’acquisizione al patrimonio comunale di un’area urbana sita in via Giovanni Marchetti.

L’ordine del giorno prevede poi la discussione di tre mozioni: la prima, presentata dal consigliere Mandolini, sull’adozione delle linee guida Cites, l’istituzione di un regolamento per le modalità di autorizzazione all’attendamento dei circhi e mostre viaggianti con animali e una consulta comunale per i diritti degli animali, le altre due dal consigliere Sardella, riguardanti rispettivamente le azioni di tutela e promozione della mobilità sostenibile, in particolare quella ciclistica, e l’adesione di Senigallia alla Settimana europea della mobilità sostenibile.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all'ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link http://bit.ly/2PgcJ1T.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2020 alle 13:01 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 1291 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgFD





logoEV
logoEV