Co’ magnam stasera? Tagliatelle mare e monti con Filippo Paolasini

1' di lettura Senigallia 21/02/2020 - “Accogliere nella nostra cucina – esordisce Andrea Celidoni – Filippo Paolasini è stata una grande gioia. Lo conosco personalmente da quando era bambino e suonava la chitarra con me; ritrovarlo adesso in veste di attore e organizzatore di eventi teatrali… mi ha fatto capire che il tempo passa.

A parte gli scherzi Filippo ha creato da qualche anno una compagnia teatrale che si chiama “Asini bardasci” e gira i teatri d’Italia. In questa occasione propone tre serate al Teatro Alfieri di Montemarciano molto interessanti: il 29 febbraio uno spettacolo intitolato “Ciao amore ciao” dedicato a Luigi Tenco con gli Asini Bardasci, l’11 marzo Matthias Martelli con “Primo miracolo di Gesù bambino” e sabato 21 marzo gran finale con Ascanio Celestini con “Radio clandestina”.

Ovviamente Filippo Paolasini ha proposto una ricetta molto interessante: tagliatelle mare e monti cioè con cozze e funghi che si collegano a Marzocca (mare) e Montignano (monti) i suoi luoghi del cuore.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2020 alle 09:33 sul giornale del 22 febbraio 2020 - 1955 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgx1

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV