Ci vediamo al Gabbiano! Giovedì 13 febbraio alle ore 21.15 film a sorpresa

1' di lettura Senigallia 12/02/2020 - Torna, dopo il successo dei primi appuntamenti, il giovedì con “Ci vediamo al Gabbiano”.

Ogni settimana verrà proposto un film a sorpresa tra un elenco di opere belle, d'autore, della stagione cinematografica in corso, prime visioni cittadine, vincitrici di premi, capaci di lasciare un segno e far pensare. C’è voglia di cinema d'Autore e i titoli ‘a sorpresa’ rendono tutto più avvincente: in queste occasioni, infatti, non verranno rivelati i titoli dei film in programma e al pubblico verrà chiesto di fidarsi delle scelte del Gabbiano, per ‘rischiare’ di vedere un bel film.

Per chi volesse però, lasciamo tre indizi per il film di questa settimana:
- Il film, candidato a rappresentare la propria nazione per gli Oscar,è rientrato nella short list dei 10 semifinalisti;
- A volte i colori non sono poi così brillanti;
- Vincitore di un premio per l'interpretazione ad un festival italiano nel 2019...

L'ingresso intero è di 6 euro, ridotti Gold 5 euro, Militari e Ragazzi 5 euro, Argento 4,50 euro, Student e Silver 4 euro. Sarà possibile poi sottoscrivere abbonamenti specifici SOLO per i film del giovedì a 22 euro con 5 ingressi. Alla cassa tutte le informazioni. Prossimo appuntamento quindi per giovedì 13 febbraio ore 21.15. Buona visione ‘al buio’. Ci vediamo al Gabbiano, il giovedì!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 14:39 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 423 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgcB





logoEV
logoEV