Una senigalliese sul palco di Sanremo, Maria Antonietta canta al fianco di Levante e Francesca Michielin

1' di lettura Senigallia 07/02/2020 - C'era anche un po' di Senigallia sul palco della terza serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La serata delle cover ha visto tra i protagonisti la cantante Maria Antonietta.

La giovane, all’anagrafe Letizia Cesarini, pesarese che vive a Senigallia è salita sul palco al fianco di Levante e Francesca Michielin, dando vita ad un trio che si è esibito sulle note di "Si può dare di più", di Morandi, Ruggeri e Tozzi.

Era stata la stessa artista ad annunciare sui social la sua presenza sul palco dell'Ariston, lasciando trapelare tutta la gioia per questa bellissima occasione: "Ladies and gents: il 6 Febbraio sarò al Festival di Sanremo. Canterò una canzone insieme a Levante e Francesca Michielin. Quando Claudia mi ha invitata, ho pensato che fosse una proposta così pazza, che non avrei mai potuto rifiutare. È molto emozionante poter condividere con altre due ragazze uno spazio del genere, capita così di rado, e mi sento orgogliosa di farlo!".

I 24 artisti in gara sono stati poi giudicati dai musicisti e dai coristi dell'orchestra del Festival. Il trio femminile si è fermato al 17° posto della classifica.








Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2020 alle 10:36 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 10032 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfZS





logoEV
logoEV