Tennistavolo: domenica campionati a concentramento al Centro Olimpico

1' di lettura Senigallia 31/01/2020 - Sabato pomeriggio il Centro Olimpico ospita la IX^ giornata dei campionati a squadre di serie C2, D1 e D2 mentre domenica vedrà in gara la serie D3, sempre regionale, organizzata a concentramenti. Saranno quattro le giornate che si giocheranno una dopo l’altra e 15 le formazioni coinvolte Provenienti da Corridonia, Senigallia, Jesi, Servigliano, San Marino e Fabriano.

La serie D3 è stata introdotta quest’anno e non ci si aspettava una adesione così forte. Per questo è stata decisa la formula a concentramenti e Senigallia è il posto ideale per ospitare simultaneamente tante squadre. San Marino e Corridonia sono in testa nei due gironi che hanno diviso le Marche in nord e sud.

Le gare inizieranno con il primo turno alle 9,30 per poi seguire alle 11,30. Niente pausa pranzo con il turno pomeridiano alle 14,30 e poi alle 16,00. Un bell’impegno per i vari atleti che disputeranno le gare perché giocheranno molte partite. Senigallia è fuori dal vertice delle classifiche perché schiera squadre composte da giovani o da master avendo guà 10 formazioni impegnate negli altri campionati a squadre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2020 alle 09:41 sul giornale del 01 febbraio 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, senigallia, spettacoli, tennistavolo senigallia, ping-pong, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfI7





logoEV
logoEV