Ci vediamo al Gabbiano! Giovedì film a sorpresa gratis per tutti

1' di lettura Senigallia 29/01/2020 - Se "ci vediamo al Gabbiano" è una frase che sentiamo spesso dire ai nostri spettatori per darsi un bell’appuntamento cinematografico, dal 30 gennaio cercheremo di rafforzarla aggiungendo un giorno specifico della settimana: il giovedì.

Da giovedì 30 gennaio e per tutti i giovedì a seguire, il cinema Gabbiano proporrà film belli, d'autore, della stagione cinematografica in corso, prime visioni cittadine, vincitori di premi, capaci di lasciare un segno e far pensare. C’è voglia di cinema d'Autore e i titoli ‘a sorpresa’ rendono tutto più avvincente: in questa occasione, infatti, non verrà rivelato il titolo del film in programma e al pubblico verrà chiesto di fidarsi delle scelte del Gabbiano, per ‘rischiare’ di vedere un bel fim.

Rischio un po’ calcolato, però, visto che settimana dopo settimana nella bacheca interna appariranno i titoli dei probabili film del giovedì. Chi vorrà, quindi, avrà qualche indizio; per chi invece vuole affidarsi alle scelte del ‘Gabbiano’, ci sarà la piccola ebbrezza della sorpresa.


Alcuni titoli in programma?
Dai, un paio ve ne sveliamo...
Dio è donna e si chiama Petrunia
La ragazza d'autunno
Memorie di un assassino
...e molti, molti altri...

L'ingresso intero sarà di 6 euro, ridotti Gold 5 euro, Militari e Ragazzi 5 euro, Argento 4,50 euro, Student e Silver 4 euro. Sarà possibile poi sottoscrivere abbonamenti specifici SOLO per i film del giovedì. Alla cassa tutte le informazioni.

Primo appuntamento quindi per giovedì 30 gennaio ore 21.15, con il film gratis.

Buona visione ‘al buio’.
Ci vediamo al Gabbiano, il giovedì!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2020 alle 10:20 sul giornale del 30 gennaio 2020 - 1061 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfDU





logoEV
logoEV