Fano: Tamponamento sulla statale: auto si ribalta sulla corsia opposta. Ferita una donna

1' di lettura Senigallia 28/01/2020 - Ha rallentato per svoltare a sinistra, ma un’auto è sopraggiunta da dietro tamponandola con violenza. Tanto da farla ribaltare su un fianco.

Protagonista una 64enne che stava transitando con la sua Renault Kangoo lungo la statale adriatica nord, in direzione Pesaro. Intorno alle 9 30 di martedì ha frenato per poter effettuare la svolta a sinistra, ma un 25enne di San Costanzo al volante della sua Audi A3 non ha rallentato, finendo la sua corsa contro la vettura della donna. Un urto abbastanza violento da far ribaltare la Kangoo su un fianco, sul lato opposto della carreggiata.

La 64enne è stata trasportata all’ospedale Santa Croce di Fano. Ha riportato soltanto alcune ferite lievi, mentre il 25enne è rimasto illeso. Le due auto, invece, ne sono uscite davvero malconce. Traffico a senso unico alternato per almeno 45 minuti, il tempo di ripulire l’asfalto dai liquidi fuoriusciti dalle vetture.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2020 alle 16:04 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 635 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, san costanzo, incidente stradale, statale adriatica, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfCw





logoEV
logoEV