Consiglio comunale: si discute l’adozione della variante parziale al Prg denominata “Città resiliente”

consiglio comunale 1' di lettura Senigallia 28/01/2020 - Il consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 30 gennaio. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Subito dopo sarà discussa la pratica riguardante il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza emessa dal tribunale di Ancona nella causa promossa dai signori Tonelli Leonardo e Cecchini Luciano contro il Comune di Senigallia.

L’ordine del giorno prevede poi il dibattito sull’adeguamento normativo e sulle modifiche alla convenzione istitutiva della centrale unica di committenza tra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Senigallia, e, a seguire, l’adozione della variante parziale al Prg denominata “Città resiliente”.

L’assise si concluderà con il conferimento della cittadinanza onoraria a Osvaldo Bevilacqua

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2020 alle 12:10 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 548 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfBx





logoEV
logoEV