Calcio: pari e patta col Marina, il derby termina con un buon pari per la Vigor

1' di lettura Senigallia 26/01/2020 - La Vigor Senigallia non sbanca il ‘Di Gregorio’ ma ottiene comunque un buon pari nel derby col Marina. I rossoblu impattano 0-0 contro un avversario ostico e ben organizzato.

Un match dove i ragazzi di mister Aldo Clementi non si sono assolutamente risparmiati. Le due compagini hanno combatutto colpo su colpo, annullandosi praticamente l’una con l’altra. Ha vinto l’equilibrio, ma resta una prestazione importante giocata su un campo francamente impraticabile.

Le condizioni del terreno non aiutano appunto il bel gioco, e nel primo tempo non ci sono tante emozioni da poter segnalare. Nella ripresa le due più grandi occasioni del match: Marini sfiora il gol per i locali in avvio di secondo tempo, Savelli a tempo quasi scaduto non trova la via della rete decisiva da pochi passi per la Vigor.

Ci si aspettava un derby ostico, e così è stato. I rossoblu anche oggi hanno dimostrato però di esserci. Di essere vivi e compatti. Ora, ci aspettiamo tutti la ciliegina sulla torta: il ritorno al successo davanti ai propri tifosi. Domenica prossima arriverà l’Urbania e ci sarà solamente un risultato da centrare.

Tabellino di MARINA-VIGOR SENIGALLIA 0-0

MARINA: Castelletti, Medici, Martedì, Rossetti (70′ Simone), Marini, Baldi (60′ Pigliapoco), Gregorini, Baldini, Pierandrei, Gabrielloni (70′ Savelli), Ribichini. All. Mariani

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Magi Galluzzi, Rotondo (80′ Orlietti), Vitali, Morganti, Guerra, Savelli, Carbonari (28′ Siena), Cinotti (67′ D’Errico), Piergallini, Nacciarriti (63′ Sassaroli). All. Clementi

ARBITRO: Skura di Jesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2020 alle 19:46 sul giornale del 27 gennaio 2020 - 684 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfxn





logoEV
logoEV