Calcio: domenica è derby tra Vigor e Marina, si gioca sul neutro di Montemarciano

1' di lettura Senigallia 24/01/2020 - Marina-Vigor Senigallia vale doppio. Perchè è un derby. Perchè è tempo di tornare alla vittoria. Un lampo di Nacciarriti, grande ex proprio del Marina, ha fatto esplodere il Bianchelli una settimana fa.

Un pareggio importante, utile ad evitare il quarto kappao consecutivo e soprattutto ha dimostrato che la Vigor c’è. La Vigor è viva. Ora, è tempo di raccogliere bottino pieno. Non sarà certamente facile, i biancoazzurri di Nico Mariani sono una squadra solida, di qualità e di grande determinazione. Il campo farà da sovrano, la certezza è che in un derby le motivazioni possono spingerti oltre.

E proprio cavalcando l’onda delle numerose motivazioni, Vitali e compagni dovranno in tutti i modi cercare la via del ritorno al successo. Assistiti da più senigalliesi possibili, coloriamo tutti insieme questo derby di rossoblu. L’appuntamento è fissato per domenica. La gara si disputerà sul neutro del Comunale ‘L. Di Gregorio’ di Montemarciano. Calcio d’inizio alle ore 15,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2020 alle 18:14 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 649 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bftD





logoEV