Grandi risultati per Avis Senigallia

2' di lettura Senigallia 23/01/2020 - Con l’inizio del nuovo anno l’Associazione Avis di Senigallia è lieta di comunicare ai suoi donatori, e non solo, gli strepitosi risultati ottenuti negli ultimi anni, nella speranza che questi portino nuovi donatori a unirsi alla nostra grande famiglia.

Il consiglio direttivo, presieduto dal Presidente Massimo Sinicato, ringrazia i donatori per la loro dedizione e il loro impegno. Tante le nuove iniziative messe in atto per fidelizzare i donatori e riconoscere loro la gratitudine che meritano. Sicuramente degna di nota la nuova impronta web data dall’associazione, con enorme cura delle relazioni nei social, il nuovo sito e l’app, sia per Android che per Apple, che permette al donatore di essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative grazie anche alle notifiche push che vengono inviate.

È stata molto anche attiva la gestione degli eventi, come le cene sociali, le gite e la partecipazione ad eventi del territorio che hanno rappresentato una serie di occasioni mondane perfette per permettere la creazione di una vera e propria comunità che, grazie al volontariato, si è potuta conoscere e frequentare.

Infine sono da elogiare le convenzioni sul territorio con vari esercizi commerciali e strutture sportive che, annualmente, portano vantaggi ai donatori e che rendono le donazioni di sangue e plasma non solo un dovere civico e un motivo d’orgoglio, ma anche un’occasione utile per ottenere un riscontro gratificante.

Tutte queste iniziative hanno portato a un consistente aumento del numero dei donatori e delle donazioni, con un aumento di queste negli ultimi 3 anni davvero significativo, stabilendo quest’anno il record assoluto per numero di donatori e di donazioni. Ben 3837 donazioni, 39 più del 2018 e 176 nuovi donatori, circa 30 in più rispetto allo scorso anno.
Speriamo che questi risultati possano essere sempre in crescendo e che sempre più giovani e meno giovani si uniscano alla nostra grande famiglia.

Per ogni informazione vi invitiamo a scaricare la nostra app, visitare il sito www.avissenigallia.it e la nostra pagina facebook AvisSenigallia







Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2020 alle 09:12 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 653 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avis, donatori di sangue, avis senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfnZ





logoEV