Vigor e Avis sempre più unite: donare fa bene!

1' di lettura Senigallia 22/01/2020 - Avete capito che cosa è successo lunedì sera? È accaduto che tutta la prima squadra, lo staff tecnico, la Juniores, gli allenatori delle giovanili e la dirigenza della Vigor Senigallia, in massa, hanno partecipato ad uno splendido incontro all’Hotel Ritz ‘Vigor con Avis: sport e nutrizione per la donazione’.

Confermando che, anche in questa stagione sportiva, il binomio tra due splendide realtà funziona a meraviglia. Il motivo? A prescindere dalle vicende di campo, la solidarietà e il far del bene restano delle prerogative per la società.

Il team era la sensibilizzazione dei presenti, affinché, come accaduto l’anno scorso con sei giocatori rossoblu che sono diventati abituali donatori, il loro esempio possa essere utile per allargare la rete alla cittadinanza senigalliese e ai tanti supporters della Vigor.

Tra i relatori Tommaso Conz (ultramaratoneta, presidente dell’associazione ‘Never Stop Run’ e vicepresidente Avis Senigallia) e il dottor Renato Fortunato (nutrizionista) che hanno ribadito l’importanza di donare il sangue: un’azione che porta benefici agli altri, ma anche alla persona che la compie. Non soltanto morali, quanto più perché consente all’organismo di essere sempre in piena attività e rigenerarsi.

La serata, condotta dall’addetto stampa Matteo Magnarelli, si è aperta con il saluto del presidente della Vigor Senigallia Franco Federiconi. Poi spazio agli interventi di dirigenti e giocatori. Una serata meravigliosa che verrà ricordardata con piacere. Perché dalla sala congressi del Ritz, dopo il rinfresco finale, tutti sono usciti con una grande consapevolezza: donare è un gesto nobile e semplice, che fa bene agli altri e fa bene a sé stessi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2020 alle 10:07 sul giornale del 23 gennaio 2020 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfkS





logoEV
logoEV