Senigallia: Frontale a Borgo Catena: automobilista resta incastrato nelle lamiere

1' di lettura Senigallia 19/01/2020 - Spettacolare carambola sabato pomeriggio lungo la provinciale Corinaldese, all'altezza dell'incrocio di borgo Catena.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, intorno alle 17,15 due auto, una Mercedes Classe A e una Fiat Punto si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato violento ma fortunatamente i conducenti sono rimasti feriti in modo non grave.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto uno dei due conducenti rimasto incastrato nell'abitacolo e lo hanno affidato ai sanitari del 118. L'uomo, D.S., 55enne di Senigallia, è stato trasportato a Torrette ma le sue condizioni non sarebbero gravi. A bordo della Punto c'erano invece B.L. di 64 anni e G. L., di 60 anni, entrambi di Ostra, che sono stati trasportati all'ospedale di Senigallia.

Per consentire le operazioni di messa in sicurezza del luogo dell'incidente, la Corinaldese è stata chiusa al transito delle auto per due ore e mezza.








Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2020 alle 09:26 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 670 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfcU