Domenica al teatro Portone spettacolo comico di beneficenza in favore dell'AOS

1' di lettura Senigallia 19/01/2020 - Domenica 26 gennaio al teatro “PORTONE” di Senigallia due ore di risate e comicità: torna in scena la compagnia di teatro amatoriale “GLI AMICI DEL FALCO” di Casine di Ostra con l’ultimo spettacolo comico “THE BIG INCREDIBLE FANTASTIC SHOW”.

Il ricavato della manifestazione andrà alla associazione AOS (Associazione Oncologica Senigalliese) con la quale ormai gli “attori casinari” hanno instaurato da qualche anno un rapporto di amicizia ed intendono così ringraziare, a loro modo, questa benemerita associazione per un servizio così importante per Senigallia ed il suo entroterra.

Se è vero che ridere fa bene, questa volta fa doppiamente bene: oltre a divertirsi e passare 2 ore ininterrotte in allegria, si ha la certezza di dare una mano ad una causa importante e fondamentale per il nostro territorio. L’inizio dello spettacolo è alle ore 17 ed è prevista la prevendita biglietti con posti numerati presso il negozio TUTTA MUSICA (C.so 2 giugno a Senigallia). Vi aspettiamo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2020 alle 16:13 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 1010 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfdM