Calcio: Forza Vigor, il Bianchelli è con te. Domenica sfida al San Marco Lorese

2' di lettura Senigallia 17/01/2020 - L’inizio di una nuova era. Una nuova era che porta un nome e un cognome: Aldo Clementi. Domenica, al Bianchelli, c’è Vigor Senigallia-San Marco Lorese. Match valido per la terza giornata del girone di ritorno di Eccellenza.

La società ha lanciato un segnale. Una scelta difficile, ma necessaria. Salutando mister Massimiliano Guiducci, meritevole di aver trascinato e riportato la Vigor Senigallia nella massima competizione regionale, cogliamo l’occasione per ringraziarlo ancora una volta. Ora, ciò che conta è il presente. La missione è chiara a tutti: vivere un campionato da protagonisti, tutti insieme. Questo compito è stato affidato ad Aldo Clementi, un uomo che l’aria di Senigallia la conosce bene.

I rossoblu arrivano a questa sfida contro il San Marco Lorese reduci da 3 kappao consecutivi. La classifica parla chiaro: 4 punti sopra la zona playout e 4 punti al di sotto della zona playoff. Ora, tocca alla Vigor Senigallia decidere che campionato è disposta a fare. A partire da domenica. Non sarà facile. L’avversario arriverà alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Quindi, bisognerà farsi trovare pronti sotto tutti i punti di vista. Il mister è chiamato subito a dare la sua impronta, e su questo non abbiamo dubbi. La squadra è chiamata a rispondere presente sul campo, e anche qua non abbiamo dubbi. I tifosi saranno chiamati a riempire il Bianchelli, a incitare e a portare in alto i colori rossoblu, e qua i dubbi non sono mai esistiti.

Tutti insieme, all’unisono. Senigallia ha meritato questo campionato, ha meritato di riportarlo “a casa”. E adesso, merita di viverlo da protagonista. Ribadiamo l’appuntamento: domenica, al Bianchelli, arriva il San Marco Lorese. Kick off ore 15,00. L’inizio di una nuova era, ma lo slogan è rimasto invariato: #conVOIsiPUO’ ed è tempo di dimostrarlo a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2020 alle 16:05 sul giornale del 18 gennaio 2020 - 333 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfaw