Si costituisce il gruppo senigalliese di +Europa. Appoggerà la candidatura a sindaco di Gennaro Campanile

1' di lettura Senigallia 13/01/2020 - Domenica 12 gennaio si è riunito il gruppo di +Europa Senigallia per ufficializzare la costituzione del gruppo, alla presenza dei soci fondatori e aperto - come nostro solito - alla presenza di tutti gli interessati e per decidere la posizione da prendere nel prossimo appuntamento delle elezioni Amministrative.

Dopo ampio dibattito il gruppo ha deciso all'unanimità di partecipare alle elezioni e di appoggiare il candidato sindaco Gennaro Campanile, che ha già in suo sostegno una coalizione liberaldemocratica, ambientalista ed europeista composta da Italia Viva, Volt e Verdi.

Carlo Tortarolo è stato scelto come coordinatore. Esprime soddisfazione per il lavoro svolto a Senigallia il vice segretario nazionale di +Europa Piercamillo Falasca, che ha commentato così l'esito della riunione: “La costituzione del gruppo territoriale a Senigallia conferma l’importante lavoro di radicamento dell’iniziativa politica di Più Europa nelle Marche. È per noi cruciale riuscire a tradurre in idee e proposte utili per la città di Senigallia la nostra idea di un’Italia europea, sempre più attenta all’innovazione, al lavoro, all’ambiente e ai diritti dei cittadini: questo è il compito che il nuovo gruppo territoriale si è assunto, anche in vista delle prossime elezioni regionali ed amministrative”.

Siamo lieti della stima espressa dal vice segretario nazionale, che conferma l'importanza del progetto che realizzeremo in questa sfida amministrativa.

Il coordinatore di +Europa Senigallia Carlo Tortarolo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2020 alle 19:00 sul giornale del 14 gennaio 2020 - 1607 letture

In questo articolo si parla di politica, gennaro campanile, +Europa, amministrative 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beY5





logoEV
logoEV