Serra de' Conti: si sente male al volante e si schianta contro un'altra auto, muore un 75enne di Ostra

1' di lettura 12/01/2020 - Tragico schianto domenica pomeriggio lungo la provinciale Arceviese. In un incidente frontale ha perso la vita un 75enne di Casine di Ostra.

La vittima è Alfiero Pierfederici, residente a Casine di Ostra. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto, l'anziano si sarebbe sentito male mentre era al volante della sua Fiat Panda, intorno alle 17 di domenica pomeriggio. L'uomo ha perso così il controllo ed è andato a scontrarsi contro una BMW che procedeva dal senso opposto di marcia. Putroppo l'impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono subito intevenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118. Per Pierfederici non c'è stato nulla da fare, l'uomo è morto sul colpo. Ferito il conducente della BMW che è stato trasportato all'ospedale di Torrette. Anche se ha riportato varie ferite non sarebbe in pericolo di vita.


di Giulia Mancinelli e Sara Santini
redazione@viveresenigallia.it







Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2020 alle 18:59 sul giornale del 13 gennaio 2020 - 25764 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, barbara, redazione, serra de' conti, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beWD





logoEV