I club regionali di motori d'epoca si incontrano a Senigallia

1' di lettura Senigallia 12/01/2020 - Giovedì 16 gennaio, l'ASI (Automotoclub Storico Italiano, con sede a Torino) incontrerà a Palazzetto Baviera (Senigallia) tutti i club regionali federati del territorio marchigiano.

L'incontro, fortemente promosso da tutti i club, sarà un'importante occasione per rinnovare la collaborazione tra i club marchigiani e i componenti del direttivo ASI; saranno infatti presenti tutti i consiglieri che incontreranno i 14 club regionali.

Durante l'incontro ci si confronterà sugli aspetti relativi la gestione degli eventi che da sempre rendono omaggio al territorio regionale (raduni, manifestazioni di auto e moto d'epoca, eventi culturali e sociali).

La Regione Marche gode di una forte identità culturale in merito alla storicità delle auto e moto d'epoca. Tanti appassionati e tanti soci che rendono viva la memoria dei veicoli, con sempre un occhio di riguardo verso la conservazione del patrimonio sotto l'ottica dell'innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno.
L'evento del 16 gennaio, coordinato dal Club Motori d'Epoca di Senigallia, terminerà il giorno seguente, con il consiglio direttivo dell'Automotoclub Storico Italiano, sempre nella Città di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2020 alle 18:31 sul giornale del 13 gennaio 2020 - 1089 letture

In questo articolo si parla di attualità, Club Motori d'Epoca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beWz





logoEV
logoEV