Furto da "professionisti" alla Farmacia Landi: ladri scappano con medicinali e cosmetici

1' di lettura Senigallia 10/01/2020 - Un furto messo a segno con abitilità e maestria quello messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì ai danni della farmacia Landi, in via Copernico. I ladri hanno infatti sfondato un muro e messo fuori uso il sistema di allarme.

A notare qualcosa di strano e ad allertare i Carabinieri è stato il personale della vigilanza privata che intorno alle 3 di venerdì notte si è accordo di un problema al sistema di allarme della farmacia. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno scoperto quanto accaduto. I ladri hanno prima forzato la porta di ingresso della Copagri, e una volta dentro l'ufficio hanno sfondato a picconate il muro divisorio con la farmacia. Aperto il varco sono entrati nel locale.

I malviventi si sono dimostrati particolarmente abili dal momento che hanno messo fuori uso il sistema di allarme e distrutto anche l'hard disk per eliminare le immagini delle telecamere. Una volta dentro hanno arraffato medicinali e prodotti di cosmetica il cui bottino è ancora da quantificare. Sono in corso indagini per trovare elementi utili per risalire alla banda.






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2020 alle 23:06 sul giornale del 11 gennaio 2020 - 3671 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beTO





logoEV
logoEV