Carrozzeria La Moderna: maggior sicurezza per te e la tua auto

2' di lettura Senigallia 14/12/2019 - Siamo nel pieno della brutta stagione, le piogge, le strade dissestate e poco visibili a causa della segnaletica sono fattori di rischio per la sicurezza su strada di ogni utente. Quando sei in viaggio con la tua auto e hai una scarsa visibilità potrebbe trattarsi dei fari opacizzati, o ancora se la tua macchina ha il parabrezza scagliato a causa di un sassolino, sarebbe bene valutarne la pericolosità. Carrozzeria la Moderna, consiglia ai lettori di Vivere Senigallia, di mettersi in sicurezza con un piccolo check up.

-Rigenerazione dei Fari.

Rigenerare i propri fari significa, sia preoccuparsi dell'estetica della propria auto, ma anche valutarne la sicurezza. L’aspetto della sicurezza è tenuto in conto in primis dalla normativa stradale: ad esempio, circolare con fari opachi potrà comportare una sanzione amministrativa; proprio per questo, il veicolo faticherà a superare i controlli effettuati in sede di revisione. Rivolgendoti a un’officina esperta come La Moderna avrai la certezza di ricevere un servizio efficiente e impeccabile.

Il processo professionale di rigenerazione fari auto che effettua La Moderna, avviene attraverso due fasi principali: prima si procede con la rimozione dei difetti attraverso la carteggiatura del supporto con una successione di carte abrasive di sgrossatura e finitura, quindi, una volta effettuato lo sgrassaggio della superficie, vengono applicati o un prodotto rinnovante specifico o una vernice trasparente, in funzione del grado di invecchiamento, ed infine un lucidante. Tale procedura si rivela efficace per tutte le tipologie di difetto del faro: graffio superficiale, opacità, ingiallimento.

-Riparazione Parabrezza, Cristalli.

Un'altro aspetto da non sottovalutare assolutamente circa la sicurezza, è un sassolino “sparato” dall’auto che ci precede. Se siamo sfortunati, questo può comportate la scheggiatura del parabrezza. Per evitare rischi sarà dunque opportuno ripararlo oppure sostituirlo, a seconda dell’entità del danno.

La prima cosa da fare è muoversi tempestivamente: più tempo si lascia passare, più la crepa sul cristallo si può allargare e più la riparazione diventa costosa; senza contare il rischio di incorrere in una multa.

La Moderna mette ogni giorno a disposizione della clientela il suo staff, specializzato nella riparazione dei cristalli di auto con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia.

Con le tecniche di riparazione dei cristalli La Moderna garantisce la vostra sicurezza e quella dei vostri passeggeri, inoltre evita la esosa spesa della sostituzione dei cristalli.

Per un preventivo gratuito, Silvia e Paolo sono sempre disponibili nella sede di via Giovanni Segantini 9 a Senigallia, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.30 e 14.30-19.00 e anche il sabato mattina dalle 8.00 alle 12.30.

Carrozzeria La Moderna

via Giovanni Segantini, 9

SENIGALLIA

Tel: 071.6608294,

329.6121262

349.8374775

web: www.lamodernasenigallia.it

www.facebook.com/Carrozzeria-La-Moderna-556286994878142/








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-12-2019 alle 01:45 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 366 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, Alessandra Passeri, Carrozzeria la Moderna, Rigenerazione fari, parabrezza scheggiato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcHX





logoEV