27° Torneo di Scacchi al circolo Acli S. Angelo

scacchi 1' di lettura Senigallia 15/12/2019 - Il 14 dicembre si è tenuto presso il Circolo ACLI di S. Angelo la ventisettesima edizione dei un torneo di scacchi aperto a tutti i giocatori indipendentemente dalla categoria, dall'età e dal sesso

Hanno partecipato 17 giocatori provenienti da diverse provincie delle Marche e dalla vicina Romagna, tra di loro diversi giocatori titolati. Ha avuto la meglio il candidato maestro di Falconara Marittima Carlo Giacometti che è riuscito ad imporsi scavalcando all'ultimo turno, nello scontro diretto, la prima nazionale riminese William Pecci poi classificatosi al terzo posto, approfittando anche del contestuale passo falso del candidato maestro pesarese Federico Tonetto, alla fine ottimo secondo.

Sottotono le prestazioni degli altri giocatori titolati. Accolta con favore la presenza di diversi ragazzi tra cui degli under 10 e 12. Il Circolo ACLI di S. Angelo ringrazia quanti hanno prestato per la loro collaborazione per la buona riuscita della manifestazione che si ripete annualmente oramai da 27 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2019 alle 21:22 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 257 letture

In questo articolo si parla di attualità, scacchi, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd8s