Panathlon club trentennale: Festa degli auguri con tre nuovi soci

1' di lettura Senigallia 10/12/2019 - La consueta festa conviviale per lo scambio di Auguri Natalizi del Panathlon Club Senigallia, quest’anno assume una valenza e uno spessore particolare per la ricorrenza del Trentennale celebrato proprio durante il mese di Novembre 2019, ma che ha caratterizzato gran parte degli eventi proposti dal Club Service senigalliese durante l’anno.

La serata si svolgerà Venerdì 13 Dicembre presso il Ristorante del Circolo “La Fenice” di Sengiallia, che si avvale di una nuova gestione, e sarà caratterizzata dall’ingresso di tre nuovi soci che andranno ad arricchire e valorizzare il già nutrito nucleo di soci che quotidianamente promuovono, con ogni forma di comunicazione, i sani valori sportivi racchiusi in quell’etica che lo sport contiene nella sua più corretta espressione.


Entreranno a far parte del Panathlon Junior Niccolò Bartolazzi, medaglia d’Argento al Campionato Mondiale di Jujitsu 2019 e Vanessa Cerigioni Campionessa di Nuoto, mentre per il Panathlon Senior entrerà a far parte del Club di Senigallia il Dottor Roberto Secchiaroli per il Nuoto Subacqueo. La serata sarà allietata da giochi e intrattenimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 10:08 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 98 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdRM