In pensione il dottor Diego Cingolani, il saluto del sindaco Maurizio Mangialardi

1' di lettura Senigallia 09/12/2019 - “A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale esprimo il più sentito ringraziamento al dottor Diego Cingolani, che per lunghi anni ha diretto con competenza, passione e umanità un reparto particolarmente delicato e sensibile come quello di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore del nostro ospedale, nonché il dipartimento di Emergenze dell’area vasta 2.

Il suo prezioso contributo ha fatto crescere la struttura ospedaliera e in particolare il reparto da lui diretto, offrendo un servizio sempre all’avanguardia, al passo con l’evoluzione della medicina, e un personale altamente qualificato. Basti solo ricordare che grazie alla sua disponibilità, in collaborazione con i reparti di Ostetricia e Ginecologia, è stato attivato il servizio di partoanalgesia. Al dottor Cingolani, ovviamente, porgiamo i nostri migliori auguri per il suo meritato riposo”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi saluta il dottor Diego Cingolani, primario del reparto Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dell’ospedale di Senigallia, congedatosi dal lavoro alla fine di novembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 12:19 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 1177 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdPc