Castelleone: Marialuna presenta il suo primo CD "Bugia meravigliosa"

1' di lettura 09/12/2019 - Maria Luna Cattalani in arte Marialuna 17 anni Marchigiana d.o.c. presenta il suo primo Cd in uscita a Dicembre. La giovane interprete è ancora studentessa e frequenta il liceo scientifico musicale a Pesaro quindi non è stato facile per lei dividersi tra la carriera musicale, il canto e lo studio ma la passione ha fatto si che in 9 mesi è riuscita a completare questo primo step per realizzare il suo sogno.

Marialuna ha avuto feedback positivi già con la pubblicazione del suo primo singolo uscito a Gennaio 2019 riuscendo a mantenere il primo posto in classifica vendite su google play store per oltre un mese e stessa sorte è toccata al secondo singolo uscito a Luglio 2019.

Questo album è composto da 8 canzoni che rappresentano una storia quasi autobiografica, portando a definire il progetto un concept album, dove si narrano storie ed emozioni che vivono i suoi coetanei e che spesso si riversano anche in certe situazioni di persone adulte, basti pensare al gioco, sensualità, innamoramento, incompatibilità, desiderio, divertimento, tutti temi che conditi da un sound electropop riescono ad attirare l’attenzione sia di giovani che di meno giovani.

L’album è stato prodotto dall’etichetta indipendente Free Recording Studio capitanata dal Produttore Antonio Frodella con la collaborazioni di Autori del calibro di Andrea Gallo, Alberto Rosati, Carmelo Del Genio, Ivan De Carli, Lino Lavista, Marco Zago in arte Marco Bside il quale partecipa in featuring con Marialuna in un Brano scritto assieme.

Il Cd fisico sarà disponibile negli eventi firma copie e direttamente dalla produzione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 16:27 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 1174 letture

In questo articolo si parla di musica, castelleone di suasa, redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdQe





logoEV
logoEV