Co’ magnam stasera nell’800? Polenta con le quaglie

1' di lettura Senigallia 06/12/2019 - Il duo instancabile formato da Francesca Manoni e Andrea Celidoni oggi ci fa fare un salto indietro nel tempo, precisamente nell’800: ambientazione, cibo e danzatori ci portano a qualche anno fa.

“Ormai non ci fermiamo più – spiega Francesca Manoni – e questo vortice coinvolge noi e crediamo coinvolga piacevolmente anche chi ci segue. Nella splendida cornice della Villa Gruccione a Fossombrone dove Antonella Manna e Fabrizio Boccatonda dell’agenzia “Momenti speciali - wedding planner” di Senigallia organizzano eventi, abbiamo invitato due danzatori d’eccezione (Riccardo e Alessandra Antognoni) che con le loro raffinate movenze ci hanno riportato indietro nel tempo. Per coronare il tutto abbiamo preparato una succulenta polenta con le quaglie”.

“E per Natale – continua Andrea Celidoni – abbiamo pronte ricette, dirette, trasmissioni a Radio Velluto e poi due eventi davvero importanti: stiamo organizzando due pranzi di Natale con i detenuti delle le Case circondariali di Ancona e Pesaro. Abbiamo coinvolto tanti amici (privati e aziende) sensibili che hanno deciso di dare il loro contributo. Vi terremo aggiornati”.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 09:28 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdII





logoEV
logoEV