Carabinieri: ad Ancona la visita del vice comandante generale dell'Arma Ilio Ciceri

1' di lettura Senigallia 06/12/2019 - Venerdì mattina il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, vice comandante generale dell’Arma e Comandante interregionale di Roma, ha visitato il Comando della Legione Carabinieri “Marche” ad Ancona per lo scambio di auguri con il personale in occasione delle imminenti festività.

L'alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante della Legione, Generale di Brigata Fernando Nazzaro, alla presenza del Comandante della Legione Carabinieri Forestale “Marche”, dei cinque Comandanti Provinciali delle Marche, dei Comandanti di alcune Compagnie e Stazioni dipendenti, del personale della sede, di quelli dei Reparti Speciali e di una rappresentanza del Co.Ba.R. “Marche” e dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale Ciceri ha ricordato i militari caduti nel 2019 nell’adempimento del dovere e ha espresso apprezzamento, stima e ringraziamento a tutti i militari dell'Arma che prestano servizio nel territorio marchigiano. A conclusione del suo intervento ha rinnovato ai presenti gli auguri per le imminenti festività. Al termine dell’incontro ha visitato la stazione di Brecce Bianche dove, con il Comandante della Legione, ha analizzato il quadro della situazione della sicurezza pubblica nel territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2019 alle 16:38 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 359 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdKy





logoEV
logoEV