Ostra: CuorAnime, tra pittura e fotografia un dicembre in mostra

1' di lettura 02/12/2019 - Ostra ospiterà, all’interno della Sala delle Lance, per i prossimi tre fine settimana di dicembre, una mostra collettiva con cinque artisti che spaziano dalla pittura alla fotografia. CuorAnime, il nome scelto per questo evento, sta a significare la connessione tra l’emozione, cioè il cuore, ed il sentimento, cioè l’anima.

L’unione di questi due stati d’animo, ha fatto si che i cinque artisti si incontrassero e che, ognuno con la propria interpretazione dell’arte, li ritraesse secondo la sua visione.

Ma sveliamo i nomi dei protagonisti nonché organizzatori di questa mostra: Massimo Renzi (Dipintore) – Romina Ragaglia (Pittrice) – Paolo Boschetti (Fotografo) – Giuseppe Boschetti (Fotografo) – Ilaria Antici (Pittrice)

Ostra, facendosi carico di valorizzare la cultura, vuole dare un segno importante per incentivare la curiosità alla conoscenza.

L’inaugurazione avverrà sabato 7 dicembre alle ore 17:00 con saluto del Sindaco Federica Fanesi.

A seguire verrà servito un ricco buffet.

I giorni di apertura saranno i seguenti: 7-8 / 13-14-15 / 20-21-22 dicembre dalle ore 16 alle 20.

La mostra si concluderà con un finissage programmato per il 22 Dicembre alle ore 18 con un buffet di chiusura e lo scambio degli auguri natalizi.

L’ingresso alla collettiva d’arte è gratuito.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2019 alle 16:39 sul giornale del 03 dicembre 2019 - 430 letture

In questo articolo si parla di cultura, ostra, cuoranime

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdx3





logoEV
logoEV