Trecastelli: inaugurata la sede dei nuovi ambulatori medici nella municipalità di Monterado

1' di lettura 30/11/2019 - Sabato 30 novembre 2019 si è tenuta a Trecastelli l’inaugurazione dei nuovi ambulatori medici e dei locali predisposti a punto prelievo, presso la Sede dei Servizi Sociali Unione Le Terre della Marca Senone e Sede Ambito Sociale 8, nella Municipalità di Monterado.

Alla presentazione è intervenuto il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, ringraziando tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo nuovo intervento sul territorio, e dichiarando che: “E’ con grande soddisfazione che oggi andiamo a inaugurare questo nuovo servizio destinato ai cittadini, che riguarda un tema fondamentale per la comunità: quello dell’assistenza. Siamo inoltre soddisfatti di essere riusciti a introdurre i locali predisposti a punto prelievo”.

Sono inoltre intervenuti il Dott. Maurizio Mandolini, Dirigente dei Servizi Sociali dell’Unione della Marca Senone, che si è dichiarato soddisfatto del nuovo progetto, e l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Senigallia Carlo Girolametti, che ha portato i saluti del Sindaco Maurizio Mangialardi. Subito dopo la benedizione del Vice Parroco di Trecastelli Don Riccardo Lenci si è tenuto il taglio del nastro, cui ha partecipato anche la Dott.ssa Fiorella Perlini, e subito dopo le porte dei nuovi studi medici si sono aperte ai cittadini e alle autorità militari, civili e religiose, che hanno potuto ammirare la nuova struttura.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 19:22 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 1353 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bduL





logoEV
logoEV