Co’ magnam stasera? Crostini con fegatini di pollo con Maria Teresa Calef

1' di lettura Senigallia 22/11/2019 - Cucinare è un’arte ma lavorare con la carta non è da meno. Maria Teresa Calef in questa puntata di “Co’ magnam stasera?” presenta dei crostini con fegatini di pollo (ricetta umbra) con il famoso pane di Strettura e contemporaneamente le sue creazioni con la carta: fiori, farfalle, bomboniere, quadri, decorazioni e addobbi di ogni tipo e per ogni occasione.

“Ormai sono diversi anni – spiega Maria Teresa Calef – che mi diletto a tagliare, modellare, piegare la carta in vari formati, colori e consistenze. Mi piace tantissimo perché mi rilassa e fa emergere la mia parte creativa. Non disdegno la cucina: se quei due matti di Francesca e Andrea mi hanno invitata vorrà dire che non son proprio male ai fornelli!

Poi c’è il canto: con il “Coro del ’62 e dintorni” ci divertiamo portando in giro non tanto la nostra bravura (che è ben poca) ma la nostra allegria che è veramente contagiosa. E infine con Francesca condivido la passione per il burraco con risultati a die poco strepitosi”. Per questo piatto l’Enoteca Galli propone “Vale” un verdicchio dei castelli di Jesi cantina Vallerosa Bonci.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2019 alle 09:31 sul giornale del 23 novembre 2019 - 1649 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc8x

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV