Al Centro Sociale “Adriatico” consegna del Premio “La Sciabica” al giornalista-scrittore Trapanese

1' di lettura Senigallia 21/11/2019 - Giunto alla XVI edizione, la giuria, con parere unanime, ha assegnato il premio a Trapanese con la seguente motivazione: “Per aver diffuso la cultura, a livello, regionale, nazionale e internazionale”.

Giancarlo Trapanese, attualmente Caporedattore RAI 3 regione Umbria, ha pubblicato numerosi libri, ricevendo premi nazionali ed internazionali di carattere culturale. Collaboratore con le principali testate dell’editoria, una volta assunto in RAI (1987), ha collaborato con le principali ed importanti trasmissioni sportive: “La domenica Sportiva”, “Novantesimo Minuto”, “Tutto il Calcio Minuto per minuto”, “Domenica Stadio”, “Domenica Sprint” e “L’una italiana”.

Appassionato di psicologia e di counseling, (è stato docente presso Scienze della Comunicazione università di Macerata), ama approfondire e studiare le trasformazioni in corso dei rapporti affettivi. Nel 2016 ha ricevuto il “Premio Stella al Merito del Lavoro”, conferito dal Presidente della Repubblica. Nel corso della cerimonia, si esibirà il DUO CONTEMPORANEO con Mauro Pierfederici- voce recitante ed Elisa Bellavia- pianoforte.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2019 alle 11:42 sul giornale del 22 novembre 2019 - 499 letture

In questo articolo si parla di attualità, Filodrammatica La Sciabica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc5O





logoEV