Trecastelli: concorso fotografico “È la città giusta!”

1' di lettura 19/11/2019 - L’azione cattolica di Trecastelli, patrocinata dal Comune, ha indetto il concorso fotografico dal titolo “È la città giusta!”, ogni città, infatti, per quanto nota offre a chi la guarda e osserva l’occasione di essere riscoperta, guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista.

Ricalcando il tema omonimo che quest’anno accompagna il settore ragazzi dell’AC e prendendo spunto anche del messaggio per la Pace del Papa del 2019, abbiamo deciso di voler dare alla comunità di Trecastelli, credente o meno, professionista o no la possibilità di esprimere con la fotografia perchè, Trecastelli, è la “città giusta”. Per poter partecipare bisogna inviare una mail a: concorsoac.trecastelli@gmail.com dove deve essere specificato il nome e cognome, il recapito telefonico e titolo della foto con didascalia a seguito; sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali.

La consegna delle opere è prevista entro domenica 1 dicembre 2019 alle ore 24:00 mentre la premiazione si svolgerà nei locali parrocchiali di Passo Ripe l’8 Dicembre dalle 15.00 alle ore 16:00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 10:15 sul giornale del 20 novembre 2019 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, azione cattolica, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcYI