Al Centro Commerciale il Molino di Senigallia il 23 e 24 novembre arriva "Comics on the road"

1' di lettura Senigallia 17/11/2019 - Il Centro Commerciale Il Molino - nuovo nome dell’ex Ipersimply di Senigallia - sabato 23 e domenica 24 novembre ospiterà “Comics on the Road”, il grande raduno per appassionati di giochi, fumetti e non solo.

Dalle ore 9.00 potrete divertirvi e curiosare in Galleria, dove vi aspettano un’area games, raduni ed esibizioni di cosplayer, karaoke cartoon, area disegno per i bimbi, gadget, ospiti e tante sorprese, con un ricco programma dedicato a grandi e bambini.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Fumetti Indelebili, che raccoglie da anni tanti appassionati del settore e propone eventi di successo legati al mondo dei comics.

L’appuntamento con “Comics on the Road” è per sabato 23 e domenica 24 novembre dalle ore 9.00 nella Galleria del Centro Commerciale Il Molino, in via Nicola Abbagnano 7 a Senigallia. Vi aspettiamo!

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative del Centro Commerciale Il Molino, è possibile consultare il sito senigallia.gallerieauchan.it e la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-11-2019 alle 00:01 sul giornale del 18 novembre 2019 - 1479 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcJc





logoEV
logoEV