Schianto in Complanare, due feriti gravi

1' di lettura Senigallia 14/11/2019 - Schianto giovedì mattina in complanare intorno alle 9.30 in direzione nord. Tre le auto coinvolte nello scontro.

Due persone sono rimaste ferite gravemente e sono state trasferite in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia di Senigallia e la polizia locale.

Intervenuta anche la squadra dei vigili del fuoco che ha collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte e mettere in sicurezza le auto.

Trasportati all'ospedale di Torrette i due feriti, un 59enne senigalliese, che era alla guida di un autocarro Fiat Scudo che si è scontrato frontalmente contro una Daihatsu, condotta da una 63enne di Ancona. La donna non sarebbe in pericolo di vita, più gravi le condizioni del 59enne che è in prognosi riservata. Illeso il conducente della terza auto, una Renault Megane, un 32enne di Ancona.

La carambola sarebbe stata provocata da un malore del 59enne che ha perso il controllo del proprio mezzo schiantandosi frontalmente con l'auto che sopraggiungeva. L'incidente ha creato qualche rallentamento alla circolazione lungo la complanare nord.








Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2019 alle 10:45 sul giornale del 15 novembre 2019 - 13581 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcMK