Montemarciano: la mareggiata colpisce il ristorante del presidente, le ragazze del Città di Falconara saltano gli allenamenti per aiutarlo

1' di lettura 14/11/2019 - Guai dopo la mareggiata al ristorante di Alberto Berardi, niente paura: le Citizens, che militano nella serie A di calcio a 5, saltano l’allenamento per aiutare il presidente onorario in difficoltà. È successo giovedì mattina sul lungomare di Marina di Montemarciano, nelle ore scorse alle prese con una mareggiata che ha lasciato danni al suo passaggio.

Il ristorante AB, di proprietà di Berardi, è stato raggiunto da circa 30 centimetri d’acqua. Soprattutto la parte esterna era invasa di ghiaia. Muretti e strutture sporchi di acqua e sabbia. Le giocatrici e i dirigenti del Città di Falconara si sono dati appuntamento in mattinata per dare una mano.

"Nel momento del bisogno questa società è sempre presente – ha detto ringraziando Berardi - Era già capitato qualche anno fa e anche stavolta la squadra ha risposto in toto. Sono state brave queste ragazze. Ci hanno aiutato tanto e nel giro di un paio di ore siamo riusciti a fare il lavoro di quattro giorni. Un grande gesto di amicizia: queste sono le cose belle della vita".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2019 alle 17:00 sul giornale del 15 novembre 2019 - 8819 letture

In questo articolo si parla di attualità, marina di montemarciano, redazione, calcio a 5, mareggiata, città di Falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcOA