Cresciamia: terzo appuntamento con la cena spettacolo "Il fantasma dell'opera"

1' di lettura Senigallia 14/11/2019 - E' diventata ormai una consuetudine, visto il grande successo delle due serate precedenti: la cena medievale e il canto delle sirene, la cena a tema del venerdì. Venerdì 15 dalle ore 20,30 andrà in scena "il Fantasma dell'Opera".

Scenografie, ambienti e cucina creati ad hoc a secondo del tema della serata che in questo caso sarà dedicata al musical teatrale "Il fantasma dell'opera" tratto dal romanzo scritto da Gaston Leroux.

Artefice della serata, come nelle scorse edizioni, il bravissimo attore e sceneggiatore teatrale eugubino Alessandro Campanella che riesce sempre ad adattare le varie opere che presenta ai ritmi alla serata dandogli, inoltre, anche una verve ironica.

Quindi una serata esilarante, dove degustare a soli 20 euro eccellenti piatti dedicati, creati dai sapienti chef del locale. Un appuntamento da non perdere!

Info e prenotazioni:
Cresciamia
Lungomare Dante Alighieri, 3
Senigallia (AN)
Tel. 071/63253








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-11-2019 alle 11:07 sul giornale del 15 novembre 2019 - 971 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcMU





logoEV
logoEV