Shared Dinner: al Circolo di Cesano torna l'evento più atteso

1' di lettura Senigallia 13/11/2019 - Dopo il successo dello scorso anno, torna la Shared Dinner. Sabato 30 novembre ore 20.45 al Circolo di Cesano. Una cena particolare, il cui obiettivo è quello di condividere le proprie storie e conoscere quelle altrui.

Il Circolo di Cesano non è nuovo a questi eventi particolari chiamati dagli organizzatori "esperimenti di intelligenza sociale" . La shared Dinner è sicuramente il più coinvolgente dal punto di vista emotivo. Ma come funziona?

Ai commensali verranno distribuiti dei sacchetti con dei numeri colorati. Il colore corrisponde alla pescata, il numero al posto assegnato dal caso.

L'organizzazione predisporrà un separé ogni quattro coperti, così per venti minuti ogni partecipante dovrà interagire con le tre persone che condividono il tavolo con lui.

Al suono della sirena, si pesca il biglietto successivo, ci si sposta con il vassoio e s'incontrano nuove persone e nuove storie.

Ma non è finita qua. Sarà Giacomo Valeri con il suo staff a decidere gli argomenti di discussione che verranno introdotti con video, canzoni o poesie.

Alla fine della cena, quando ormai ogni commensale avrà conosciuto tutte le persone che lo circondano, si scioglierà l'emozione in pista. E ogni volto sarà ormai un volto amico.

Una serata che ha l'ambizione di creare un clima di condivisione ed empatia. Un evento che insegna ad ascoltare, conoscere, approfondire... senza giudicare.

Affrettatevi a prenotare e non ve ne pentirete! Posti limitati!

Prenotazioni: Giacomo Valeri 3478566466

Pagina facebook: Circolo Cesano

Evento:https://facebook.com/events/423555598559216/?ti=as

Circolo di Cesano (Via strada Settima, 60)








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-11-2019 alle 12:11 sul giornale del 14 novembre 2019 - 577 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcJC





logoEV
logoEV