Con la sua "Gjffj" Veronika disegna e produce emozioni

1' di lettura Senigallia 13/11/2019 - La passione per la moda e lo stile italiano, prorompe accattivante, fresca e solare: nasce il nuovo brand "Gjffj" pensato per giovani donne con carattere che amano distinguersi col particolare. Totalmente prodotto Made in Italy, modelli sartoriali con tessuti ed accessori selezionati, capi qualificati comodi da indossare ma che allo stesso tempo seducono le vanità femminili.

L'intreccio di filati pregiati, di trame e di lavorazioni creative prende forma dando vita a maglieria di alta moda a prezzi accessibili.

Il filo e le sue molteplici espressioni sono i primi designer delle collezioni, tutto il resto è cura attenta e costante: il controllo qualità e l'attenzione ai dettagli sono gli ingredienti del successo di Veronika, la giovane stilista che da Praga è approdata nelle Marche con le idee molto chiare.

La continua ricerca stilistica e la raffinatezza indiscussa dei capi realizzati sono il connubio che porta questo brand tutto marchigiano ad essere garante del Made in Italy e sposa la filosofia del Km. 0 selezionando materie prime e lavorazioni al 100% italiane.

Tutte le nuove collezioni sono in vendita on line su Facebook e su Instagram (gjffj.official) e in alcuni negozi in esclusiva.

Per info: Gjffj Tel. 3339941813

Foto di Tanya Tarini








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-11-2019 alle 09:34 sul giornale del 14 novembre 2019 - 4624 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcI8





logoEV
logoEV