Co’ magnam stasera? Vellutata di zucca con orata

1' di lettura Senigallia 12/11/2019 - Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e anche il duo di “Co’ magnam stasera?”, sensibile alle tematiche sociali, partecipa a modo suo con un doppio appuntamento.

“Oggi con la presentazione di questa ricetta – spiega Andrea Celidoni - aderiamo alla campagna contro la violenza sulle donne utilizzando i prodotti delle linee Solidal e Base di Coop Alleanza 3.0 perché l’1% del ricavato dalle vendite del mese di novembre di questi prodotti sarà devoluto al centro Antiviolenza sulle donne di Ancona. Lunedì 18 ottobre dalle 17.30 alle 19.30 presso l’Ipercoop “Il Maestrale” di Senigallia terremo uno spettacolo di cucina dove coinvolgeremo il pubblico, sempre utilizzando i prodotti Coop”.

Sabina Sartini, vice presidente della zona soci della Provincia di Ancona, spiega che “il Centro Antiviolenza ha sede in Ancona ma ha anche sportelli a Senigallia, Jesi e Fabriano. Questi centri offrono accoglienza nel più assoluto anonimato dando sostegno legale e psicologico alle donne vittime di violenza”. Una vellutata di zucca è ideale per queste giornate fredde; con l’aggiunta dell’orata può essere servita come antipasto oppure come piatto unico.

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 09:29 sul giornale del 13 novembre 2019 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcGh

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV