Attestazione del requisito della non titolarità di una abitazione adeguata alle esigenze del nucleo familiare al centro della IV Commissione

Ex gil 1' di lettura Senigallia 12/11/2019 - La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà giovedì 14 novembre.

La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù.

All’ordine del giorno la discussione sulla mozione presentata dal consigliere Da Ros in merito alla legge regionale n. 36 del 2005 riguardante i criteri per l’individuazione delle modalità di attestazione del requisito soggettivo della non titolarità di una abitazione adeguata alle esigenze del nucleo familiare.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 12:01 sul giornale del 13 novembre 2019 - 935 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcGH





logoEV
logoEV