Corinaldo: "Sport: una storia al femminile”, ripartono gli incontri formativi del Calcio a 5

1' di lettura 11/11/2019 - Mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 18.00 nella Sala Polivalente BCC nel Centro Commerciale Nevola di Corinaldo, l’ASD Calcio a 5 Corinaldo presenta: “Sport: una storia al femminile”. Relatore: Paolo Mandolini, delegato regionale dell’attività femminile e tecnico selezionatore interregionale U15 femminile (Marche/Romagna).

Con la consegna, il settembre scorso, del prestigioso attestato di Scuola Calcio riconosciuta dalla FIGC, la società corinaldese si è aggiunta alle altre 18 società della provincia di Ancona con la certificazione di Scuola Calcio e Scuola Calcio Élite.

"Un piccolo grande riconoscimento che connota sul territorio il nostro impegno a promuovere lo sport nella sua forma più evoluta, quella che sa coniugare pari opportunità, incontro sociale e divertimento. Un ringraziamento particolare al presidente Luca Bucci per aver concertato e promosso un cammino così pieno di futuro e attenzione per la comunità", le parole del responsabile tecnico corinaldese Massimo Tinti.

Alla serata sono invitate tutte le società del territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 09:55 sul giornale del 12 novembre 2019 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcDm





logoEV
logoEV