Ostra: una targa commemorativa per "Muccio" al Palazzetto dello sport

1' di lettura 10/11/2019 - Iniziativa esemplare quella scaturita da alcuni tifosi dell'Ostrense Calcio a 5 che, in accordo con la società rossoblù (militante attualmente nel campionato di serie C1), nella serata di venerdì 8 novembre, al Palamatteotti di Ostra, hanno voluto dedicare una targa alla memoria di Paolo "Muccio" Cammerucci, tifoso prematuramente scomparso la scorsa estate.

La suddetta è stata posizionata esattamente nel posto che puntualmente veniva occupato dall'accanito supporter rossoblù, che ora, non solo astrattamente, sarà impiegato materialmente per tenere vivo il ricordo di una passione per il calcio a 5 e per lo sport in generale che aveva sempre contraddistinto "Muccio" come eccellente intenditore.

Società e tifosi ringraziano vivamente l'Amministrazione Comunale che ha concesso il permesso affinché quanto sopra si potesse realizzare.

Il testo della targa: "Questo era il posto consueto e tacitamente inviolabile dell'appassionato tifoso ostrense PAOLO "MUCCIO" CAMMERUCCI, che d'ora in poi, con ancor più veemenza, continuerà a manifestare la sua fede rossoblù da spalti celesti. I tifosi dell'Ostrense calcio a 5 depongono alla memoria."








Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2019 alle 12:09 sul giornale del 11 novembre 2019 - 2210 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, calcio a 5, targa, targa commemorativa, articolo, niccolò staccioli, ostrense, ostrense c5, ostrense calcio a 5, in memoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcCc





logoEV