Co’ magnam stasera? Hamburger australiani con Zio Franco

1' di lettura Senigallia 08/11/2019 - Un gemellaggio Italia-Australia è il tema di questa puntata di “Co’ magnam stasera?”.

“Finalmente sono tornati a Senigallia – racconta Francesca Manoni – i miei mei zii Franco e Fabio Fava dall’Australia, accompagnati da mio cugino Peter. Zio Franco con la sua irruenza e simpatia non vedeva l’ora di partecipare al nostro “show” (come lo chiama lui) presentando l’hamburger come lo prepara a Melbourne. Zio Franco e suo fratello Fabio sono partiti da Senigallia per l’Australia nel 1965 e là si sono sposati, hanno avuto figli e nipoti creando una vera e propria comunità italo-australiana!

Ci seguono tutti su Facebook con passione e non potevamo non coinvolgere Franco in cucina, un vero maestro!”. “Io seguo sempre i video di Francesca e Andrea – racconta Franco Fava - i miei nipoti sono tecnologici ovviamente, io un po’ meno. Senigallia per me è la città del cuore: qui sono nato e cresciuto e qui ho lasciato tanti amici oltre ovviamente ai parenti. L’Italia è il paese più bello del mondo, non dimenticatelo mai!”


Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2019 alle 09:42 sul giornale del 09 novembre 2019 - 852 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcyj

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV