Sabrina Labriola presenta il trattamento viso "Ape Regina": un'edizione limitata unica da regalare

1' di lettura Senigallia 07/11/2019 - Si chiama "Ape Regina" ed è una dei cinque trattamenti realizzati in edizione limitata dall'istituto di bellezza di Sabrina Labriola "La Visagista 5 stelle".

L' "Ape Regina" è un trattamento per il viso amatissimo dalle donne di tutte l’età. Un rituale viso rigenerante grazie alle nostre spazzoline naturali in crine di capra che vengono massaggiate su viso, collo e decolleltè.Il trattamento si completa con una maschera ai profumi di miele bio e olio di mandorle. Ma non solo. Durante la posa verrà eseguito anche un massaggio mani e piedi.

Il trattamento per il viso "Ape Regina" è uno dei cinque trattamenti super luxury Christmas limited edition, perfetto anche da regalare alle persone che ami e ideale come regalo di Natale. Una coccola speciale per se stesse e che sorprende chi lo riceve in dono.

Il trattamento "Ape Regina" è ora prenotabile in offerta speciale a soli 45 euro. Puoi contattarci e ricevere tutte le informazioni necessarie. Puoi anche prenotarlo online qui!

La Visagista 5 Stelle è
in via Cesare Battisti, 56
a Senigallia (AN)
info 071-2111243
Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 9 alle 18






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-11-2019 alle 00:05 sul giornale del 08 novembre 2019 - 1063 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Sabrina Labriola, la visagista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bco6

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV