Guida Michelin 2020: confermate le tre stelle per Uliassi

1' di lettura Senigallia 07/11/2019 - C'è anche il ristorante 'Uliassi', tra gli undici migliori ristoranti della Guida Michelin 2020. Una conferma per lo chef senigalliese che riceve l'ambito riconoscimento per il secondo anno consecutivo.

La consacrazione nell'Olimpo della cucina italiana è arrivata alla "Michelin Star Revelation 2020", tenutasi mercoledì mattina a Piacenza, evento che anticipa la nuova Guida Michelin Italia 2020.

Questi gli chef premiati: Enrico Crippa, 'Piazza Duomo' ad Alba (CN), Chicco Cerea, 'Da Vittorio' a Brusaporto (BG), Norbert Niederkofler, 'St. Hubertus', a San Cassiano (BZ), Massimiliano Alajmo, 'Le Calandre' a Rubano (PD), Nadia e Giovanni Santini, 'Dal Pescatore' a Canneto Sull'Oglio (MN), Massimo Bottura, 'Osteria Francescana' a Modena, Riccardo Monco, 'Enoteca Pinchiorri' a Firenze, Heinz Beck, 'La Pergola' a Roma, Niko Romito, 'Reale' a Castel di Sangro (AQ) e Enrico Bartolini al 'MUDEC' Milano, new entry di quest'anno.

E ad essere premiato anche Moreno Cedroni che ha visto confermate le due stelle Michelin per 'La Madonnina del Pescatore'








Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2019 alle 10:24 sul giornale del 08 novembre 2019 - 3327 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo, guida michelin 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcvB





logoEV
logoEV