Ginnastica ritmica: prestigioso podio per le atlete della Polisportiva Senigallia

1' di lettura Senigallia 05/11/2019 - Sabato 2 Novembre presso il palazzetto dello sport di Rosignano, in Toscana si è svolto il torneo internazionale uisp di ginnastica ritmica.

Due le ginnaste Senigalliesi convocate dalla direzione nazionale per far parte della rappresentativa italiana di ginnastica ritmica, rappresentativa che è stata convocata in base alle classifiche degli ultimi campionati italiani.

Le ginnaste tesserate per la POLISPORTIVA SENIGALLIA, Casucci Martina e Fabini Margherita, hanno presentato il loro esercizio a coppia con cerchio e CLAVETTE classificandosi al 3 posto, risultando una conferma per la ginnastica ritmica.

Orgoglio per la tecnica Montesi Elena che le ha viste crescere tecnicamente e che le ha da sempre accompagnate nel loro percorso sportivo.

La gara ha visto inoltre trionfare la rappresentativa italiana che si è scontrata con la rappresentativa francese la quale si è ritenuta soddisfatta dell organizzazione italiana e seguirà una collaborazione tecnica utile alla crescita delle ginnaste.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2019 alle 12:14 sul giornale del 06 novembre 2019 - 617 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcqc





logoEV
logoEV