Domenica passeggiata per l’ambiente "Puliamo il Mare"

1' di lettura Senigallia 23/10/2019 - RPP Domenica 27 organizza a Senigallia la passeggiata per l’ambiente con l’obiettivo di raccogliere la plastica in spiaggia e mare, diffondere le buone pratica in tema di difesa dell’ambiente marino in collaborazione con le associazioni del territorio che hanno aderito con entusiasmo al progetto: CNGEI Senigallia, ASD La Batana, Sguinzagliati, Club Nauitco, Jan Surf, Coop. Sociale Vivere Verde Onlus e CPS Centro Primo Soccorso.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Senigallia, e vede la collaborazione della Guardia Costiera e del soggetto capofila del progetto europeo Clean Sea Life .

Il programma della giornata prevede il raduno al porto in prossimità della Capitaneria di Porto alle ore 10.00, seguirà il saluto delle autorità con la “Promessa al Mare” 1- Non gettare nulla; 2- Raccogli; 3- Limita usa&getta; e partenza per la passeggiata in spiaggia aperta anche ai ns pelosi a 4 zampe. Il rientro è previsto alle ore 13.00 a cui seguirà il pranzo sociale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2019 alle 12:09 sul giornale del 24 ottobre 2019 - 739 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbZr





logoEV
logoEV